Partecipazione della nostra Società  al  Cibus Tec  2016

Nell’ambito del   processo  di sviluppo e comunicazione  avviato  nell’anno 2015 , abbiamo partecipato con successo e soddisfazione alla   51ma  edizione  del Cibus Tec  2016  svoltasi a  Parma dal 25 al 28  Ottobre.

Per  noi  il Cibus Tec  2016  è stata  la prima edizione   che   ci ha  visti partecipare come   espositori.
Abbiamo  voluto  esserci come  protagonisti  e non solo come visitatori , per presentare  agli operatori del mercato   meccano-alimentare , italiani ed esteri   oltre alla  parte istituzionale della  nostra Società  ( anche attraverso un filmato) , le nostre soluzioni  ingegneristiche rivolte principalmente  ai processi produttivi  dei settori  food e pharma.

Come esempio della nostra competenza  nella progettazione e realizzazione   di sistemi di processo  tecnologicamente avanzati ,abbiamo  presentato una unità di trattamento  termico HTST  ad alto  risparmio energetico.
Questa partecipazione al Cibus Tec  doveva avere  per  noi   una  doppia valenza :

  • Presentarci ad un mercato più vasto e importante.
  • Dimostrare  di essere pronti   a competere sul mercato dell’offerta  con altri operatori  di   alto livello tecnico e tecnologico , proponendoci  in tal senso ,   come Società che riesce a coniugare  l’alta competenza   nella  conoscenza dei processi  produttivi  e capacità   di progettazione e ingegnerizzazione  ,  con la flessibilità  di una Società strutturalmente snella ma organicamente evoluta.