Modernisation and conversion

Non sempre i miglioramenti tecnologici e di processo vengono effettuati sostituendo gli impianti e le macchine esistenti con nuovi sistemi tecnologicamente più avanzati  sia in termini di sicurezza, qualità dei prodotti e rendimento. Questo  avviene  soprattutto in periodi di congiuntura dove diventa problematico investire, ma necessario aggiornare i propri processi di produzione per rimanere competitivi.
Sensibile a queste problematiche  e in possesso delle più recenti conoscenze tecniche, Prototech si preoccupa di valutare con il cliente soluzioni di modernizzazione  o riconversione degli impianti e delle macchine  con sostituzione  delle parti logorate dal tempo e non più a norma.
Prototech  assicura che le attività di miglioramento e modernizzazione permetteranno a impianti e macchine di esprimere nuovamente  elevate perfomance, in linea con le aspettative e le nuove esigenze del cliente, e che saranno  progettate e realizzate nel rispetto delle norme tecniche, sanitarie e di sicurezza in vigore.
I miglioramenti e le riconversioni saranno da Prototech certificate.