WELCOME TO THE NEW PROTOTECH WEBSITE

Il nuovo sito web è stato completamente ridisegnato per migliorare il rapporto tra la nostra Azienda e il mercato di riferimento, aumentando la relazione tra i bisogni produttivi e la loro soluzione. Abbiamo reso la navigazione più piacevole e “leggera” dando il giusto spazio sia alla parte comunicativa, che ci rappresenta culturalmente e professionalmente, che alle informazioni tecniche sulle nostre aree di mercato e le relative applicazioni, proponendo tutti i contenuti in una modalità estremamente fruibile da ogni dispositivo, con particolare attenzione a quelli mobile. 

Grande attenzione è stata posta al SEO (Search Engine Optimization) per ottenere un accesso immediato all’informazione, arricchendo i contenuti con meta-dati atti ad agevolare l’indicizzazione sui motori di ricerca.

Inoltre, in una logica di continua evoluzione ed arricchimento dei contenuti, il nuovo sito è stato progettato per essere costantemente aggiornato, in maniera autonoma, con il contributo dei vari reparti aziendali, ciascuno secondo le proprie competenze ed i propri ambiti, integrando e condividendo le informazioni anche sui canali social.

BUONA NAVIGAZIONE !
Umberto Camela, Roberto Camela, Dino Angelini

BACK TO HOME